JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com
Forum del Sito ufficiale di Pierangelo Bertoli
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 2
Discussione: Re:Pierangelo Bertoli Day
Pierangelo Bertoli Day 1 Anno, 5 Mesi fa  
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed ero anch'io a Sassuolo sabato sera. E' stata un'esperienza entusiasmante.
Sono un chitarrista da molti anni, e da molti anni ascolto le canzoni di Pierangelo; da parecchio tempo pensavo di unire le forze con i miei musicisti abituali per formare una band-tributo dedicata a Bertoli.
Così, appena saputo dal sito del Fan Club della giornata di sabato, mi sono precipitato con i membri della mia futura cover-band (Passeggeri Clandestini) al raduno di Sassuolo, per respirare l'aria che tira fra i sostenitori del grande Pierangelo.
E' stato tutto molto stimolante, il concerto è stato meraviglioso e anche l'incontro del mattino nella sala allestita per l'occasione mi ha molto colpito.
Ho avuto l'opportunità di parlare con Alberto Bertoli, gli abbiamo confidato il nostro progetto e ci ha incoraggiato a provarci, ci è sembrato contento che qualcuno volesse proporre i pezzi di suo padre.
Oggi, dopo questa esperienza, abbiamo messo insieme le idee, sia quelle nostre, Passeggeri Clandestini, che quelle delle autorità del paese in cui viviamo (Valdobbiadene), ed è nata l'ulteriore volontà di collaborazione per creare una giornata dedicata a Pierangelo Bertoli nel nostro paese. Quello che vorremmo creare è una giornata dedicata a Bertoli in tutti i modi possibili, con testimonianze, racconti, materiali di vario tipo, e ovviamente musica suonata dal vivo. In pratica riprendere quello che è stato fatto a Sassuolo nel nostro territorio.
La nostra volontà sarebbe coinvolgere più persone possibili interessate alla cosa, da quelle che vivono nel nostro territorio da cui l'iniziativa partirebbe, a quelle che Pierangelo Bertoli lo hanno conosciuto, vissuto, e ai quali ha segnato, in qualche modo, la vita con le sue canzoni. Per esempio, ci piacerebbe coivolgere anche, perché no, il fan club e Alberto Bertoli stesso, avere tutti fra di noi e Alberto sul palco, per esempio.
Voi cosa ne pensate? Pensavamo già che, fra il tempo che serve per organizzare il tutto e anche per sfruttare la buona stagione, vorremo realizzare il progetto verso giugno.
Non appena sapremo che questo progetto richiama gli appassionati in un certo numero, la nostra forza nel proporci alle autorità che ci permetterebbero il tutto sia a livello di spazi che finanziario e di sponsor, aumenterebbe considerevolmente. Spero quindi che ci sia anche da parte di questo splendido fan club un riscontro in questo senso. Che ne dite?

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Marco ()
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Pierangelo Bertoli Day 1 Anno, 5 Mesi fa  
Ciao
queste iniziative trovano tutto il nostro appoggio.
Ovvio che vanno studiate e realizzate per bene.
Serve pazienza..meglio ritardare qualche mese ma realizzarlo con tutti i canoni.

Trovi comunque in me e nel nostro sito un'alleato se coinvolgete a pieno a famiglia Bertoli.

Fammi sapere come intendete procedere

ciao
Marco

Marco Morrone
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ciao marco ho trovato molti appoggi qui nel mio paese , riguardo il giono dedicato a Pierangelo Bertoli ,volevamo capire quanto potrebbe costare la presenza
di alberto bertoli, magari per esempio 3 pezzi piu importanti
per lui ,accompagnato dai passeggeri clandestini .
se puoi parlare con lui e capire se da parte sua c,è un intaresse.
se ci fosse questa possibilità,io inizio a parlare con le nostre autorità . mi fai sapere qualcosa?
ciao grazie .Todoverto paolo (paul ciànet)

Marco ()
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Mandami la tua mail in privato che vi metto in contatto
ciao

Marco Morrone
ciao marco ,
ti mando la mia e-mail

Ultima Modifica: 2008/10/04 10:05 Da Marco.
Re:Pierangelo Bertoli Day 6 Mesi fa  
Mr Pulcianet se vuoi scrivo qualche canzone in onore a Bertoli! Una ventina di anni fa le canzoni scritte da me e inviate qui e la per l'Italia avevano un successo da hit parade e le firmavo king bruno.!Comunque per trovare le risposte nel sito non ne sono capace,perchè a me non piace il sistema "internet" perciò se mi rispondirima che io veda il messaggio o legga potrà passare un bel pò. Sperando che il Plagiatore non veda questo messaggio! vedremo,non so boh,.Ma per una gran brava persona come ERA Bertoli posso tentare e cercare di ricordare,o meglio aprire la "fantasia". nb:io non so scrivere musica ma solo parole,io scrivo, tu ci metti la musica e l'umore...

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio