JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com
Forum del Sito ufficiale di Pierangelo Bertoli
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Concerto a Sassuolo del 27.9.08 (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Concerto a Sassuolo del 27.9.08
Re:Concerto a Sassuolo del 27.9.08 3 Anni, 7 Mesi fa  
QUOTE:
GiancarloFrigieri ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
L'idea di inserire "Cent'anni di meno" é stata mia e mi è venuta direttamente sul palco... Non era prevista.

Evidentemente accadono cose che non riusciamo a spiegare, dettate dall'emozione del momento.

Si era lì per un tributo, non per vendere dischi o detersivi.

Queste tre frasi/idee, soprattutto l'ultima, fanno di te, oltre che un ottimo musicista (e quello che hai fatto a livello ritmico lo trovo superbo!) un signore vero e proprio. Ce n'è bisogno, di questi tempi
Bravo, bravo, bravo!

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sono felice che tu abbia risposto; a questo punto mi viene da chiederti come hai scelto nella discografia Bertoliana "Un lupo di mare" bellissimo pezzo ma poco conosciuto?Conoscevi Bertoli così bene? Ho capito che avevi le palle quando sei salito sul palco, visto la non calorosa accoglienza del pubblico , dovuta solo al fatto di non conoscerti , hai chiesto l'applauso con un gesto delli mani , è così? Ti ripeto che personalmente sei stato la nota più positiva della sera e dopo la tua performance gli applausi sono partiti spontanei senza dover chiederli. Quanti dischi hai fatto? Progetti? Ciao e grazie x la tua bellissima e originalissima interpretazione . A presto .GIANNI

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Che dire ?

Di accoglienza freddina mi hanno parlato in tanti. A me sinceramente non sembrava. Il gesto di chiederne di più era solo un gioco. Gli applausi a scena aperta durante la canzone me li ricorderò per parecchio tempo, inutile negarlo.

"Un lupo di mare" è una gran canzone. Tutto lì.

Per quel che riguarda i miei progetti passati e futuri vai su www.myspace.com/miomarito

Ho anche appena finito di registrare quello che sarà il mio primo album in italiano, ma se ne parlerà nel 2009.

Ciao Giancarlo,
io purtroppo non sono stato al raduno, ma la curiosità mi ha condotto nella tua pagina su myspace e devo dire che i brani lì presenti mi sono piaciuti molto.
Non saprei trovare bene le parole...ecco, credo che sappiano introdurre in una atmosfera, che sappiano trasmettere emozione, è un ascolto che mi ha lasciato qualcosa dentro...Il brano con cui mi sono sentito più in sintonia è Lives of your mind...complimenti ed in bocca al lupo!!!

Ps: sì, UN LUPO DI MARE è davvero un bel pezzo e in un certo senso è un brano, forse, atipico o comunque molto singolare nel repertorio di Pierangelo Bertoli.
Rivolgo un saluto a Gianni ed agli altri partecipanti alla discussione!
a Presto

Re:Concerto a Sassuolo del 27.9.08 3 Anni, 6 Mesi fa  
Ciao ragazzi! Che bello leggere Frigieri in queste pagine! L'ho incontrato dal veterinario sabato mattina 18 dove accompagnavamo i nostri cani(ovvio!). Io lo guardo, spalanco gli occhi e gli faccio:"ma...lei...canta?!?" Provate a pensare se mi fossi sbagliata e non fosse stato lui...magari avrebbe risposto "beh, a volte...sotto la doccia..."! E invece era proprio lui e mi dice "Sì ma...non canto da un po'" e io "ma ha fatto qualcosa di recente?" e lui "Il tributo a Bertoli..." E lì sono impazzita, perchè lui mi è piaciuto davvero molto. Gli ho suggerito di dare una sbirciata qui nel sito perchè tutti avevano amato la sua performance. Sono felice che abbia letto dell'ammirazione che proviamo per lui, perchè la merita. E' carino anche come persona, davvero. Ciao Giancarlo e...se fai qualcosa qua intorno faccelo sapere, qualcuno di noi verrà senz'altro!
p.s.- C'è qualcuno che sa dirmi dove trovare i cd in dialetto sassolese di Pierangelo? Grazie e a presto. Wendy

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio