JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com
Forum del Sito ufficiale di Pierangelo Bertoli
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: TELETHON
TELETHON 3 Anni, 5 Mesi fa  
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e appassioanto di musica, musica vera come il Maestro e poeta Pierangelo ci ha regalato.
Sono l'organizzatore di Telethon a Vercelli e sabato 13 dicembre prima durante e dopo gli eventi, festival canoro, balletto, riso vercellsee panissa, tutta la colonna sonora sarà dedicata al Mestro Bertoli:a muso duro, per dirti t'amo, pescatore.
mi viene la pelle d'oca solo a pensarci, parlerò di Lui, per me uno dei più granti arteici della musica italiana.se passate a Vercelli, salone BNL via mercurno di Gattinara vi aspetto, grazie

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Re:TELETHON 3 Anni, 5 Mesi fa  
Ciao Tommasin, benvenuto!
Sono contento che la musica di Pierangelo ed il suo ricordo faranno da sfondo ad un iniziativa importante come telethon.
Credo che sia la conferma di come Pierangelo abbia lasciato un ricordo vivo in molte persone e di come a livello locale tanti vogliano ricordarne l'impegno ed il patrimonio artistico che ci ha lasciato.
Stando in Sicilia crto non mi sarà possibile essere da quelle parti, anche se mi piacerebbe davvero poterci essere.
In bocca a lupo per tutto e grazie per l'interesse e l'impegno verso il maestro - come lo hai chiamato tu - Bertoli.

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Marco ()
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
CHE BELLA NOTIZIA!
mi contatti in privato che cerchiamo di dare risalto alla cosa sul sito??

Grazie!
ciao
Marco

Marco Morrone
Innanzitutto, grazie.Mi chiamo Luigi e sono ex consulente finanziario di BNL, ex perchè da un anno in esodo ma, essendo stato per 15 anni referente per la maratona della banca, mi sono preso questo impegno anche questa 'anno ed ho organizzato, nel grande salone, una serie di eventi tra cui uno spettacolo di danza ed un festival dei sindaci.....ed una degustazione del piatto tipico vercellese la panissa, che a Pierangelo sarebbe piaciuta tanto (piatto povero, genuino e semplice, come lui).Stavo riascoltando le sue canzoni e visto che sono pure il...regista, inizio con per dirti t'amo, un messaggio di amore, in questo caso amore le per persone ammalate e su una sedia a rotelle come lo era lui, successivamente a muso duro, un messaggio per chi vuole capire (ho sempre odiato i porci ed i ruffiani....)ed in seguito pescatore.Parlerò di lui , della sua immensa forza d'animo, di quello che ci ha insegnato e che avrebbe potuto ancora insegnarci, ricorderò un uomo vero come ora ce ne sono più.Magari mi commuoverò come sempre sentendo i suoi versi ma certo tutti si dovranno sentire piccoli in confronto della sua grandezza.L'anno prossimo vorrei organizzare una serata a teatro con cantanti che ripeteranno tante sue canzoni, magari è un sogno, certe volte però i sogni si avverano, e Lui da lassù mi darà una mano, ne sono certo.

Marco ()
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
E noi da quaggiu siamo disponibili a darti una mano e a fare da supporto attivo alla tua manifestazione

Intanto riporto in prima pagina nella sezione Eventi l'iniziativa di sabato!

a presto
ciao
Marco

Marco Morrone
Grazie di cuore, mi spiace solo di essere arrivato tardi nel sito, ma mi rifarò e non vedo l'ora di partecipare ad un raduno.Ne metterò tante di canzoni sabato, stanne certo,ci saranno tante autorità e politici che sentirle bene, non solo ascoltarle...
vorrei solo raccontarVi un episodio incredibile di ieritavo guidando abbastanza forte, ero stanco ed infreddolito e dopo aver superato un auto ho rallentato in prossimtà di una rotonda ed ad bel momento si è inchiodata l'auto, bloccato il servosterzo e se non andavo adagio ora non sarei qui.Stavo sentendo "pescatore..."
Non era ancora la mia ora.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio